mer 22 apr | Spring Challenge Ciclismoweb

Spring Challenge Ciclismoweb

La Challenge Ciclismoweb si fa virtuale: quattro prove dal 22 aprile al 2 maggio per assegnare la corona di miglior Juniores e miglior Open. Che aspetti? Iscriviti subito!
La registrazione è stata chiusa
Spring Challenge Ciclismoweb

Orario & Sede

22 apr 2020, 16:40 – 02 mag 2020, 16:40
Spring Challenge Ciclismoweb

Info sull'evento

Quattro le date e i percorsi selezionati per le "Specialissima Race" che si correranno sempre alle 16.40 di mercoledì 22, sabato 25 e mercoledì 29 aprile. Gran finale per la Spring Challenge Ciclismoweb in programma sabato 2 maggio.

Questo il calendario delle "Specialissima Race" che compongono la Spring Challenge Ciclismoweb (orario di partenza ore 16.40): 

Mercoledì 22 Aprile (Mappa di Watopia): Volcano Flat (3 giri) 

Sabato 25 Aprile (Mappa di Innsbruck): Innsbruckring (4 giri) 

Mercoledì 29 Aprile (Mappa di Londra): Greater London Flat (3 giri) 

Sabato 2 Maggio (Mappa di New York): The 6 Train (6 giri)

Le iscrizioni si apriranno venerdì 17 aprile alle ore 12.00 sul sito www.riderorange.org (come già avvenuto per le prime due gare) ma per  essere inseriti nelle classifiche di ciascuna gara sarà necessario  registrarsi anche a zwiftpower.com e collegare il proprio profilo a  quello personale su Zwift.

Questo ulteriore passaggio (che è  sufficiente eseguire una sola volta) consentirà di monitorare i dati di  ogni gara e garantirne al 100% la regolarità tecnica.

Infine sarà sufficiente segnare la  propria presenza all'evento utilizzando l'app Zwift Companion (in  categoria "A") e prendere parte alle gare che saranno riproposte  nuovamente in diretta Instagram.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento