top of page
formula.jpg

Indoor Cycling: il progetto

A causa dell’emergenza Coronavirus oggi sono oltre 2.500 i corridori italiani professionisti e dilettanti che non possono svolgere la propria attività e, di conseguenza, rischiano di pagare a caro prezzo il costo della crisi economica innescata dal lockdown.

Ragazzi e ragazze di grande talento che siamo abituati ad applaudire sulle strade italiane e a prendere come esempio per l’impegno e la dedizione che dimostrano in gara e in allenamento.

Anche in questo momento, però, nonostante i tanti problemi quotidiani e l’obbligo di restare a casa il grande pubblico del ciclismo non si è dimenticato di loro e se non è possibile aspettarli lungo una salita o applaudirli in strada è comunque pronto a fare il tifo per loro in televisione, attraverso la rete, sui social network...

Per fare questo, il nostro team è pronto a mettere a disposizione le proprie piattaforme web e social per consentire ad atleti, team e sponsor delle due ruote di continuare ad incontrare il proprio pubblico lungo le strade  irtuali sviluppate da ZWIFT.

Dando vita a delle gare virtuali con un montepremi reale da disputare su ZWIFT; queste gare saranno trasmesse e commentate in diretta sui profili  social di Ciclismoweb.net e saranno riproposte nei giorni seguenti sul web e in televisione, sulle frequenze di Teleciclismo.

Il progetto: Partecipa

I NUMERI DELLE GARE:

50 partecipanti
30 km sui rulli
1 ora di diretta su Instagram
1 ora di diretta streaming su Facebook
1 ora di servizio su YouTube
15 minuti di sintesi televisiva

Il progetto: Info

I NUMERI DELLE NOSTRE GARE

50 partecipanti
30 km sui rulli
1 ora di diretta su Instagram
1 ora di diretta streaming su Facebook
1 ora di servizio su YouTube
15 minuti di sintesi televisiva

Il progetto: Info
bottom of page